Grande successo per la 4^edizione della festa di minivolley – “volley in maschera” organizzata dalla scuola di pallavolo Diffusione Sport Presenti oltre 100 bimbe con la partecipazione anche delle societa’ Ozzano, Cus Medicina e Mordano.

COMUNICATO STAMPA N°12 DEL 19 FEBBRAIO 2016

Una bellissima festa di minivolley con tanti colori e festanti grida di gioia si è svolta il 14 febbraio a Imola nella palestra Cavina, organizzata dalla scuola di pallavolo Diffusione Sport.

Record di presenze con oltre 100 bambine che si sono divertite, chi travestite e chi anche solo con la faccia dipinta, giocando su 10 campi (anche questo un record) e con la partecipazione di società limitrofe, Ozzano, Cus Medicina e Mordano.

Le gare sono state disputate dividendo le atlete in due categorie, palla rilanciata e minivolley, e facendole durare un tempo prestabilito di 10 minuti al posto del solito punteggio conclusivo dei 25 punti.

Alla fine contava solo partecipare e giocare ma l’aspetto agonistico anche tra le minipallavoliste ha prevalso e tutte a chiedere la loro posizione alla fine del torneo. Non è stata stilata alcuna classifica per le gare del torneo di palla rilanciata, mentre per le gare di minivolley la finale 1 e 2 posto è stata disputata tra le squadre di Diffusione Sport e Ozzano, con le imolesi che alla fine dei 10 minuti hanno ottenuto più punti delle avversarie

La manifestazione si è disputata in contemporanea con le altre società del network anderlini sparse in tutta Italia e rientra nelle attività del progetto Kinder+sport supportato dalla Fipav e dallo sponsor Kinder che non ha fatto mancare i prodotti per l’immancabile merenda. Prossimo appuntamento organizzato dalla scuola di pallavolo Diffusione Sport il 6 marzo con la festa dedicata alle donne “Women’s day”.

Scarica il comunicato stampa n°12 del 19 febbraio 2016