COMUNICATO STAMPA settore giovanile n°13 del 16 dicembre 2014
UNDER 16
Clai – MCDONALD’S IMOLA 0-3 (14-25/20-25/15-25)
Anche il derby di ritorno del campionato under 16 di scena nella palestra comunale di Casalfiumanese se lo aggiudica la McDonald’s Imola con un 3-0 in meno di un ora.
A parte il secondo parziale che ha visto la Clai avanti fino al 20 – 16 la gara non ha avuto storia. Sono bastate le battute più efficaci soprattutto di Nunnari e Faino a mettere in difficoltà il sestetto della Clai ed a ristabilire le distanze tra le due squadre nei momenti di maggiore incertezza dell’incontro.
Ora per le imolesi di Franco Bendanti c’è la sosta nel prossimo turno e poi l’impegno prestigioso al Torneo Winter Cup organizzato dall’Anderlini Modena dal 27 al 29 dicembre.
TROFEO BENUZZI
MCDONALD’S IMOLA – Pontevecchio 2-0 (25-9/25-16)
MCDONALD’S IMOLA – Uisp0-2 (17-25/19-25)
Bastava una vittoria nelle due sfide di domenica per raggiungere la certezza del 4 posto alle bimbe di Rita Okrachkova che ben si stanno comportando in questa prima parte del Trofeo Benuzzi in preparazione del campionato Under 13. Contro Pontevecchio non c’è stata gara e nella seconda frazione, più combattuta, coach Okrachkova ha inserito le seconde linee per dare cosi la possibilità a tutte di giocare. Nella seconda partita il sestetto Mcdonald’s ha provato ad impensierire le avversarie della Uisp, di un anno più grandi, dando vita ad una bella gara che ha mostrato gli enormi progressi fatti da questo giovane gruppo.
Ora bisogna aspettare gli ultimi incontri del prossimo weekend per verificare se tra le migliori quarte classificate c’è anche la scuola di pallavolo e festeggiare anche in questa competizione il superamento del primo turno.
Scarica il comunicato stampa settore giovanile n°13 del 16 dicembre 2014