Comunicato stampa n°23 del 5 dicembre
SABATO SFIDA TRA LE SQUADRE IN FONDO ALLA CLASSIFICA
L’AGRIFLOR CERCA DI ABBANDONARE L’ULTIMO POSTO
Siamo giunto al punto focale della stagione con la sfida contro Cento che mette di fronte le ultime due della classifica. L’Agriflor deve vincere per abbandonare l’ultima posizione e acquistare ulteriore fiducia dopo la bella prova di sabato scorso contro il Progresso che le ha permesso di conquistare il primo punto dell’anno.
Con inizio alle 18,30 il pala Ruggi accoglierà le azzurre per questa sfida verità con la solita folta cornice di pubblico e le tante ragazzine della scuola di pallavolo a fare il tifo per le loro beniamine.
Esordio casalingo per la nuova arrivata Valentina Leone che dopo la presenza in campo a Castelvetro e la defezione della scorsa settimana per impegni personali, si mette definitivamente a disposizione della squadra per raggiungere un obiettivo che dopo le prime sette giornate di campionato non sembra così impossibile.
La settimana di allenamenti è stata sostenuta con intensità e si è vista una squadra pronta e reattiva che sicuramente metterà in campo tutte le proprie forze. La squadra non sarà al completo con le assenze di Mara Zen, Gloria Rombaldoni e Giada Wiltshire, ma le titolari saranno presenti tutte e completeranno la rosa alcune delle ragazze dell’under 16 che da diverse settimane si allenano con la prima squadra e anche con buoni risultati.