Comunicato stampa n°27 del 19 dicembre
ULTIMA GARA DELL’ANNO PER L’AGRIFLOR IMOLA
AL PALA RUGGI SFIDA CON LA PALLAVOLO FERRARA
Si avvia alla fine questo 2013 per l’Agrflor Imola che in un anno ha vinto solo 5 gare. Nonostante questo dato non confortante bisogna sottolineare gli aspetti positivi che restano di questa avventura che non sono da poco conto, come la permanenza in serie C al termine dello scorso campionato e soprattutto essere riusciti ad allestire ancora una volta la squadra per affrontare nella stagione in corso il massimo campionato regionale.
Sabato al Pala Ruggi con inizio alle 18,30 per la decima giornata l’Agriflor sfida la Pallavolo Ferrara, formazione incontrata due anni fa nel campionato di serie D. La squadra estense sta disputando da neopromossa un ottimo campionato e quindi l’ostacolo per Okrachkova e compagne non è agevole, ma le ultime prestazioni casalinghe tengono viva la speranza di ottenere un buon risultato.
A parte qualche lieve malanno la squadra si è allenata bene in questa settimana e mister Zavalloni avrà a disposizione tutte le atlete escluso il libero Camilla Marciano che sarà sostituita da Costanza Diversi.
Al termine della gara consueto terzo tempo con gli arbitri e la squadra avversaria allargato a tutte le tesserate della scuola di pallavolo Diffusione Sport per scambiarsi gli auguri di Natale.