Comunicato stampa n°26 del 16 dicembre
NULLA DA FARE NELLA TRASFERTA DI NONANTOLA
AGRIFLOR SCONFITTO NETTAMENTE PER 3 A 0
Nonantola – Agriflor Imola 3-0 (25-10/25-11/25-15)
Nonantola: Padovani 10, Gamberini 3, Serafini 9, Rosi 2, Bertarini 13, Grignani 9, Barbieri lib, Bellei ne, Versari 2, Ghidoni 1, Zagnoni 5. All. Bernardi
AGRIFLOR IMOLA : Devetag 1, Cavina, Fabbri 5, Leone 4, Okrachkova 7, Vaccari 2, Beghelli 2. All. Zavalloni
Trasferta amara per l’Agriflor Imola a Nonantola per il campionato di pallavolo femminile serie C. Un netto 3 a 0 per le padrone di casa che non sono state mai impensierite dal sestetto di mister Zavalloni. Inizio gara subito in salita per l’Agriflor che si presentava sul parquet modenese con solo 7 atlete a referto ed il divario tra le due formazioni è stato subito evidenziato da un punteggio impietoso come dicono i parziali a 10, 11 e 15. Solo nel terzo set si è vista una timida reazione ma il Nonantola non ha mai dato impressione di subire il gioco imolese ed ha chiuso in poco tempo la pratica.
Lapidario il commento di mister Zavalloni: “Partita indegna, neppure da commentare. Non c’è da salvare nessuno, me per primo. Mi scuso con la società e i tifosi”.
Parole durissime ma che servano da stimolo per la squadra che rispetto ad inizio anno, questo va sottolineato, è cresciuta e le sue soddisfazioni in questo campionato riuscirà a togliersele.
Un primo riscatto potrebbe venire sabato nella gara interna con la Pallavolo Ferrara, una neopromossa che sta ben facendo in questo campionato, visto che tra le mura amiche l’Agriflor ha disputato le sue migliore partite.