Termina con una facile vittoria a Ozzano il campionato di 3^divisione femminile juniores della Mcdrive imola. Nella doppia sfida contro S.Lazzaro la squadra under 12 manca il passaggio alle semifinali provinciali. Rinviata a sabato 13 maggio nel prato della rocca l’ultima festa di minivolley della stagione.

COMUNICATO STAMPA N°27 DEL 9 MAGGIO 2017

3^DIVISIONE

Ozzano – MCDRIVE IMOLA 0-3 (9-25/9-25/18-25)

Si conclude con una vittoria il campionato di 3 divisione juniores che ha visto impegnate per la prima volta le giovani under 14 in un campionato di serie. La trasferta di Ozzano contro il fanalino di coda della classifica era la gara ideale per chiudere in bellezza e le imolesi hanno portato a termine il compito con facilità imponendosi per 3 set a 0. Ora conclusa la stagione inizia il periodo di organizzazione della prossima stagione e a breve i tecnici della scuola di pallavolo Diffusione sport avvieranno gli allenamenti indirizzati al miglioramento individuale ma che serviranno anche per valutare le caratteristiche e le potenzialità di ogni atleta per poi procedere alla composizione delle squadre del prossimo anno.

UNDER 12 – Tofeo Braglia

MCDRIVE IMOLA – San Lazzaro 1-2 (14-25/25-18/18-25)

San Lazzaro – MCDRIVE IMOLA 2-1 (25-14/19-25/25-19)

Erano le due sfide decisive per il passaggio alla fase finale del campionato under 12 quelle che hanno visto le giovani di Rita Okrachkova impegnate contro le pari età di San Lazzaro. Purtroppo anche se combattute le gare sono state vinte entrambe dalla squadra bolognese con l’identico punteggio di due set a uno. Resta il rammarico di aver schierato una formazione incompleta per l’assenza del capitano Caterina Timoncini. Il girone eliminatorio si chiude la prossima settimana Si completa il calendario la prossima settimana con la doppia sfida contro Cus medicina e idea volley Bologna che, a parte sorprese, dovrebbe permettere alla Mcdrive Imola di chiudere al quarto posto in classifica.

FESTA DI MINIVOLLEY

Rimandata per maltempo si svolgerà sabato 13 maggio nel prato della Rocca Sforzesca la sesta e ultima festa di minivolley della stagione organizzata dalla scuola di pallavolo Diffusione Sport. Dalle 15,30 oltre 100 bambine del settore giovanile della società e con la presenza di altre società provenienti da città limitrofe si scateneranno in decine di partite di pallavolo sui circa 10 campi attrezzati per l’occasione. Le feste di minivolley rappresentano da anni lo strumento di promozione del volley più importante per Diffusione Sport.

Scarica il comunicato stampa n°27 del 9 maggio 2017