Comunicato stampa settore giovanile n° 14 del 17 dicembre
PERDE CON ONORE LA SQUADRA UNDER 16 DI ZAVALLONI
SFORTUNATA MA IN CRESCITA LA UNDER 14 DI OKRACHKOVA
Under 16
Pontevecchio – McDonald’s Imola 3-0 (25-12/25-12/26-24)
Sconfitta con onore per McDonald’s Imola nell’incontro di questo weekend che vedeva le imolesi, prive del loro allenatore impegnato nella gara concomitante di serie C, affrontare la Pontevecchio, squadra in lotta per la prima posizione del girone. Fino a metà set Tozzi e compagne riuscivano a tenere testa alle avversarie, ma poi dovevano arrendersi alla qualità delle avversarie che comunque, bisogna sottolinearlo, hanno un anno in più.
Nel terzo set si è persa l’occasione di aggiudicarsi il parziale in modo clamoroso, sprecando un vantaggio enorme sul 20 a 10. Da quel punto la squadra imolese si è bloccata e fatta rimontare fino a cedere 26 a 24.
Under 14
Diffusione Sport Imola.it – V.Castello 1-3 (22-25/25-27/25-18/13-25)
Gara equilibrata e con continui capovolgimenti di fronte che hanno reso l’incontro avvincente per le atlete ed il numeroso pubblico presente. Rammarico in casa imolese per aver sciupato la possibilità di aggiudicarsi il 2 parziale che avrebbe potuto dare alla gara un’altra direzione. Brave comunque subito a reagire le ragazze allenate da Rita Okrachkova si sono aggiudicate facilmente il 3 set per poi crollare invece nell’ultimo parziale vittime di errori grossolani. Resta la bella prestazione e la sensazione che il gruppo continua a crescere.
Comunicato stampa settore giovanile n°14 del 17 dicembre 2013