La under 14 piega 3 a 0 l’Idea volley nella prima gara della fase a eliminazione del campionato provinciale. Chiude il girone di andata con una vittoria squadra di 2^divisione. Una vittoria e tre sconfitte, di cui due al terzo set, per le squadre under 12 del trofeo Cavicchi

COMUNICATO STAMPA N°15 DEL 17 GENNAIO 2017

2^DIVISIONE

AGRIFLOR IMOLA Decima Volley 3-1 (25-20/25-19/22-25/25-18)

Zardi 3, Bendanti, Garbesi, Ciaccioni 5, Faino 3, Rossini 4, Canè, Nunnari 14, Tozzi (Lib.), Pifferi 18, Mariarita. All. Astrada

Si è chiuso il girone di andata del campionato di seconda divisione ancora con una vittoria. Rispetto all’inizio dell’anno la squadra di coach Astrada è cresciuta tanto e molto alte sono le aspettative per la seconda parte della stagione. La gara di questa settimana contro la Decima Volley è stata abbastanza semplice e non è mancato come sempre quel calo di concentrazione da permettere alle avversarie di conquistare un set.

UNDER 18

Tacchificio Monti – AGRIFLOR IMOLA 1-3 (20-25/25-18/12-25/16-25)

Zardi 4, Garbesi, Ciaccioni 9, Faino 8, Rossini 5, De Crescenzo, Canè 5, Nunnari 19, Tozzi (Lib.), Pronestì. All. Astrada

E’ stato più arduo il ritorno a casa durante la bufera di neve che l’ottenimento della vittoria in trasferta sul campo del tacchificio Monti. Ora basta un solo punto alle imolesi la prossima settimana per mantenere la seconda posizione nel girone ed ottenere un bellissimo risultato in questa categoria, probabilmente il migliore di tutta la carriera “under” di queste ragazze, per alcune giunte al loro ultimo campionato giovanile.

UNDER 14:

MCDRIVE IMOLA – Idea Volley 3-0 (25-23/25-16/25-19)

Inizia nel migliore dei modi la seconda fase del campionato provinciale under 14 con una vittoria ai danni dell’Idea Volley giunta seconda nell’altro girone eliminatorio di eccellenza. Una vittoria conquistata con una bellissima prestazione e che ha dimostrato ancora una volta l’enorme potenziale di questo gruppo che ormai fin dalla categoria under 12 ha sempre ottenuto risultati di rilievo. Nella gara di ritorno con l’idea volley bisogna mantenere la concentrazione ed ottenere il successo perché in caso contrario si disputerà il golden set per stabilire chi passa il turno.

CAVICCHI GIRONE C

Castenaso – MCDRIVE IMOLA 2-0

Clai Imola – MCDRIVE IMOLA 2-1

Esordio sfortunato per la squadra under 12 del girone D del trofeo Cavicchi con una doppia sconfitta. Rita Okrachkova deve lavorare sull’amalgama tra le giocatrici che hanno avuto poche possibilità di giocare insieme facendo parte di 3 gruppi diversi.

CAVICCHI GIRONE D

TABACCHERIA BETTOLI – Pallavolo Imola 1-2

TABACCHERIA BETTOLI – Molinella 2-0

Continuano a stupire le più giovani ragazzine chiamate a giocare un torneo under 12 avendo un anno in meno rispetto alla soglia consentita. Questa settimana non solo ottengono una brillante vittoria ma riescono anche ad impensierire i maschietti della pallavolo Imola costretti a vincere al 3°set.

Scarica il Comunicato stampa n°15 del 17 gennaio 2017